Samsung Galaxy S20 FE 5G: alla scoperta di questo smartphone di fascia medio alta

In questo articolo evidenzieremo le caratteristiche tecniche dello smartphone Samsung Galaxy S20 FE 5G. Questo prodotto appartiene a una fascia di prezzo medio alta. Esso dispone del processore Snapdragon 865, il quale ha prestazioni migliori rispetto a quelle degli altri S20. La frequenza del processore è di 2,84 GHz. Lo smartphone è fornito di un display da ben 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e tecnologia Dynamic AMOLED. La frequenza di aggiornamento del display è di ben 120 Hz.

Samsung Galaxy S20 FE 5G dispone di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna in tecnologia UFS 3.1. Questa memoria potrà essere anche espandibile. È presente il sistema operativo Android 10 Samsung One UI 2.5.

Questo smartphone dispone di una fotocamera frontale da 32 megapixel e di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 12 megapixel. Le altre due fotocamere posteriori avranno un obiettivo ultra-grandangolare e un teleobiettivo per le foto a distanza. Sarà possibile, con la fotocamera frontale, registrare video in 4K a 60 fps.

Il prodotto è di colore Blu marino e ha una batteria da 4500 mAh. L’autonomia, quindi, è complessivamente buona e riuscirete ad arrivare a fine giornata anche con un utilizzo semi intenso. Il prodotto ha il pregio di essere impermeabile. I difetti, invece, riguardano la parte posteriore in plastica e la possibilità di ricaricare solo a 15 W.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *