Oppo Find X3 Pro: alla scoperta dello smartphone top di gamma di Oppo

Il marchio cinese Oppo negli ultimi anni si sta facendo conoscere anche nel mondo occidentale. In questo articolo parleremo dello smartphone top di gamma di questo marchio: l’Oppo Find X3 Pro (qui un’offerta). Una delle note positive di questo prodotto è sicuramente lo schermo. Infatti, il display ha dimensioni notevoli (6,7 pollici) e una risoluzione eccellente da 3216 x 1440 pixel. È presente il lettore di impronte digitali in formato ottico sotto al display. Sarà possibile adattare automaticamente il refresh rate del display fra i 5 e i 120 Hz. Questo ultimo valore è elevatissimo e dimostra come la capacità di aggiornamento dei fotogrammi mostrati sullo schermo sia ai massimi livelli.

Passiamo alla fotocamera. Quella principale è da 50 megapixel ed è fornita di stabilizzatore e di flash singolo. La fotocamera frontale è da 32 megapixel e quella grandangolare da 50 megapixel. È presente anche un’altra fotocamera da 13 megapixel. Sono indicatori molto buoni, quindi, e le foto usciranno con un perfetto bilanciamento di colori e molto nitide.

Oppo Find X3 Pro dispone di una batteria da 4500 mAh. Con un utilizzo normale, l’autonomia sarà buona e sufficiente per avere il telefono disponibile per un’intera giornata. I tempi di ricarica sono molto veloci e sarà possibile effettuare la ricarica a 65W via cavo e a 30W wireless.

Questo prodotto dispone della dual SIM e supporta le reti mobili fino a quelle 5G. La nota dolente riguarda il prezzo molto elevato. Come abbiamo detto, però, questo smartphone rappresenta il prodotto top di gamma del marchio Oppo e, quindi, la qualità si paga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *