iPhone 13 Pro Max: caratteristiche tecniche e funzionalità di questo smartphone targato Apple

In questo articolo evidenzieremo le caratteristiche tecniche e le funzionalità dell’ultima versione di smartphone Apple: l’iPhone 13 Pro Max.

Il display è molto grande (6,7 pollici), ha una risoluzione di 1284 x 2778 pixel ed è dotato di ProMotion. Questa funzionalità permette di adattare in automatico il refresh rate dello schermo a seconda delle varie app in uso. In tal modo si limiterà il consumo della batteria. La frequenza di aggiornamento arriva fino a 120 Hz. Sarà possibile scegliere fra 4 versioni in base alla memoria: da 128 GB, da 256 GB, da 512 GB o da 1 TB. Lo smartphone dispone di un potente processore Apple A15 Bionic con frequenza di 3,22 GHz. La connettività 5G è notevolmente migliorata rispetto ai precedenti prodotti Apple. Essa è in grado di supportare diverse bande.

Molto buono è il dato relativo all’autonomia della batteria. Questo è sicuramente il miglior smartphone Apple sotto questo punto di vista. La batteria è da 4373 mAh ed è disponibile la modalità di ricarica rapida. L’autonomia è di circa due ore superiore rispetto al precedente iPhone 12 Pro Max.

Sono presenti tre fotocamere da 12 megapixel e una fotocamera grandangolare. Lo smartphone iPhone 13 Pro Max ha dimensioni di 160,8 x 78,1 x 7,65 mm di spessore. Il peso, invece, si attesta sui 238 grammi. Il prezzo di questo prodotto è elevato e varia in base alla grandezza dello spazio di archiviazione della memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *