Recensione e caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S21 Ultra

Samsung Galaxy S21 Ultra è uno smartphone dal design sorprendente e con una risoluzione Quad HD. Il display è davvero molto grande, essendo da 6,8”. Lo schermo ha una risoluzione elevatissima ed è il primo telefono targato Samsung ad arrivare a ben 120 Hz. Lo smartphone è compatibile con il pennino S Pen.

La particolarità di questo gioiellino targato Samsung è quella di possedere ben 5 fotocamere (4 posteriori e una frontale). Le posteriori sono quella principale da 108 megapixel, la fotocamera con grandangolo da 12 megapixel, quella con lo Zoom 3x da 10 megapixel e quella con lo Zoom 10x sempre da 10 megapixel. La fotocamera frontale, invece, è da 40 megapixel. Questo smartphone ha un incredibile pregio: la possibilità di zoomare fino a ben 100x.

Buono è anche il parametro relativo all’autonomia di questo smartphone. La batteria, infatti, è da ben 5000 mAh, lo stesso valore del precedente S20 Ultra. Con un utilizzo “normale” potrete tranquillamente ricaricare lo smartphone dopo un’intera giornata.

Questo è uno strumento con grandissimi pregi (ottimo design, foto nitide e zoom fino a 100x, buona autonomia), ma costa molto. La poca economicità e il fatto di non possedere lo slot microSD possiamo considerarle le pecche principali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *