Samsung Galaxy S21 Ultra è uno smartphone top di gamma dello scorso anno, ma questo sicuramente non inficia il fatto che il colosso coreano non possa dedicargli degli aggiornamenti, anzi. Il colosso coreano, infatti, negli ultimi anni sta alzando sempre di più l’asticella per quanto riguarda il supporto a lungo termine per i propri smartphone, e Galaxy S21 Ultra è sicuramente una prova.
E, nonostante il periodo intenso, quindi il prossimo lancio del Samsung Galaxy S22, l’azienda sta dedicando risorse per poter aggiornare il prima possibile il Samsung Galaxy S21 Ultra all’interfaccia grafica One Ui 4.1
Samsung Galaxy S21 Ultra: quando arriverà l’update?
Per adesso non ci sono informazioni su quando arriverà l’aggiornamento alla nuova interfaccia grafica di Samsung, che non porterà delle grandi novità per quanto riguarda la UI, ma è praticamente il primo aggiornamento “importante” dopo il grande update di Android 12.
Infatti, Galaxy S21 Ultra ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 12 di recente, ma nonostante tutto, sta per arrivare il nuovo firmware che avrà come numero di build G998U1UEU5CVA4, e secondo le fonti, Samsung ha già iniziato a testarlo. Questo sta a significare che l’aggiornamento è davvero alle porte. Ma, probabilmente l’arrivo di questo update sarà dopo il lancio di Galaxy S22, che fra l’altro arriverà comunque a breve. Non ci resta che attendere!