Samsung Galaxy A21S: caratteristiche tecniche e recensione

In questo articolo vedremo le caratteristiche del Samsung Galaxy A21S, uno smartphone di fascia media dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Ciò che balza all’occhio è indubbiamente il display di grandi dimensioni. Infatti, questo smartphone dispone di un display Infinity-O da 6,5 pollici con risoluzione HD+. La risoluzione è di 1600 x 720 pixel. Sono presenti sia i modelli con memoria interna da 32 GB sia quelli da 64 GB. Questo smartphone dispone di un processore Octa-Core e di 3 GB di RAM.

Veniamo alla fotocamera. Sono presenti ben 4 fotocamere. Quella principale è da 48 megapixel e permette di scattare foto a una risoluzione di 8000 x 6000 pixel e di registrare video in full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Inoltre, sono presenti una fotocamera ultra-grandangolare da 8 megapixel e due sensori, quello macro per dare risalto ai piccoli particolari e quello in riferimento alla fotocamera di profondità.

Un altro aspetto interessante riguarda l’autonomia della batteria, davvero superiore alle aspettative. La batteria, infatti, ha una capacità di ben 5.000 mAh. Ciò permetterà un utilizzo intenso anche superiore alle 24 ore, prima di dover effettuare la ricarica. Inoltre, è presente la tecnologia di ricarica rapida da 15 W, in grado di ricaricare lo smartphone molto rapidamente.

Infine, un’annotazione sullo stile e sul design. Samsung Galaxy A21S è disponibile in commercio in diversi colori – bianco, blu e nero – e ha un stile accattivante, grazie alle sue linee arrotondate e non squadrate. Questo aspetto non è solo interessante dal punto di vista stilistico, ma anche da quello prettamente pratico, dal momento che la presa sarà maggiormente comoda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *