10 Siti Sicuri Dove Comprare Follower Instagram nel 2022

Dove comprare follower Instagram: 10 siti sicuri per farlo nella maniera corretta. 

Se stai tentando da tempo di aumentare i tuoi follower su Instagram ma non hai notato cambiamenti, puoi provare un altro metodo. Esistono dei siti che ti permettono di comprare follower Instagram: sono utilizzati da moltissimi influencer e aziende per crescere in fretta e senza sforzi sui social network.

Di certo, non tutti i siti sono uguali: alcuni sono più affidabili ed economici rispetto ad altri. È importante che tu conosca i loro vantaggi e svantaggi, se decidi di acquistare follower Instagram online.

In questo articolo trovi la recensione dei 10 migliori siti per comprare follower Instagram e le risposte a tutti i tuoi dubbi su questo argomento.

Siti sicuri per comprare follower Instagram: pro e contro

Per aiutarti a scegliere il migliore sito dove comprare follower Instagram, ho deciso di provare quelli presenti online che offrono questo servizio e analizzare i loro punti di forza e le loro pecche. 

Di seguito, ti propongo la recensione dei più sicuri e affidabili, a livello nazionale e internazionale.

Socialads.eu

Socialads nasce circa 9 anni fa e da allora ha diversificato i servizi offerti ed evoluto il proprio modus operandi velocizzando l’erogazione dei servizi, offrendoli a dei prezzi competitivi mantenendone l’alta qualità.

Il supporto clienti è in italiano e sono sempre molto veloci nel rispondere alle domande.

Su Socialads è possibile comprare follower instagram italiani e reali oppure internazionali, a partire da €3,90. La consegna è immediata e vengono garantiti fino a 30gg in caso di cali post incremento.

Puoi scegliere tra diverse tipologie di follower, dai generici ai targettizati:

***OFFERTA: Utilizza il coupon “passioneinformatica” su socialads e ottieni lo sconto del 20% sul tuo primo acquisto. Vale su tutti i servizi di incremento per Instagram.***

Ogni settimana sono disponibili degli sconti fino al 50% su diversi servizi, basta iscriversi alla newsletter. In più con il programma di accumulo punti, ogni acquisto ti fa ricevere dei punti da utilizzare come credito per ordini successivi.

Marketing SEO

Marketing SEO è un’azienda italiana con sede a Lucca che permette alle persone di comprare follower Instagram, oltre a commenti e like. Questo sito è apprezzato per i suoi prezzi competitivi e i servizi di social marketing efficaci. Inoltre, offre pagamenti sicuri e un eccellente servizio di assistenza clienti in italiano a cui rivolgersi.

Su Marketing SEO c’è la possibilità di comprare sia follower italiani sia follower internazionali per il tuo profilo Instagram. Il servizio non prevede l’utilizzo di bot o software. Dunque, i follower Instagram che compri sul sito sono persone in carne e ossa, con una propria attività sul social network. Questi utenti non solo arricchiscono la tua barra dei “seguaci”, ma possono anche interagire con i tuoi contenuti su Instagram tramite like e commenti. 

Il prezzo del servizio dipende dalla quantità e dalle caratteristiche dei follower (italiani o internazionali) desiderate, oltre alla quantità di mesi per cui si vuole usufruire del servizio. Per comprare 1000 follower Instagram italiani organici pagherai 95 euro, un costo che aumenterà fino a 697 euro per comprare 10000 follower Instagram italiani. D’altra parte, per acquistare follower internazionali pagherai notevolmente meno. Infatti, per comprare 1000 follower Instagram internazionali è prevista una spesa di 17,90 euro, che cresce fino a 129,90 euro per 10000 follower.

Magic Viral

Magic Viral è un sito disponibile in lingua italiana, inglese e spagnola che consente di acquistare follower Instagram online. 

Quest’azienda consente di comprare profili di persone reali e attive sulla piattaforma, senza l’utilizzo di bot. Tuttavia, per aumentare il numero di follower, è necessario che tu abbia il profilo pubblico e non abbia già attive altre campagne di acquisto. 

Su Magic Viral, ci sono due opzioni per l’acquisto di follower Instagram. La prima opzione consiste nel comprare follower internazionali, con attivazione immediata 24 ore su 24. In questo caso, puoi acquistare un numero di follower che va dai 500, per una spesa di 9,90 euro, fino ai 100.000 per una spesa di 779,90 euro. La seconda opzione prevede di comprare follower italiani, con attivazione entro 2 o 3 giorni da quando viene fatto l’ordine. In questo caso, puoi acquistare un numero di follower che va dai 100, per una spesa di 19,90 euro, fino ai 10.000, per una spesa di 697,90 euro. 

Il sito consente di ottenere un aumento graduale di follower (200/300 nuovi seguaci al giorno a partire dall’ordine). Inoltre, fino a un numero di 2.000 follower, è possibile fare la richiesta nel campo Note che i follower siano solo utenti maggiorenni.

1milionedifan

Un’altra agenzia di web marketing che offre il servizio di vendita follower Instagram è 1milionedifan.

Come si legge sul suo sito, su 1milionedifan si possono acquistare diversi pacchetti per comprare follower di Instagram e di tantissimi altri social network (da TikTok a Soundcloud). I follower si possono anche differenziare a seconda della provenienza (Italia o estero), dell’età (minorenni o maggiorenni) o del genere (maschi o femmine). In ogni caso, si tratta di follower reali e attivi con garanzia 100% e attivazione dopo 24, 48 o 72 ore dall’ordine.

Il prezzo dei pacchetti di acquisto follower è molto conveniente e va da un minimo di 9,90 euro per 500 follower internazionali a un massimo di 629,90 euro per 100.000 follower. Tuttavia, ci sono differenze di prezzo rilevanti: ad esempio, se esaminiamo i 500 followers, questi sono i costi a seconda della categoria:

  • 9,90 euro per follower internazionali (consegna in 2 giorni)
  • 39,90 euro per follower italiani di età compresa tra 13 e 18 anni (consegna in 6 giorni)
  • 49,90 euro per follower italiani maggiorenni (consegna in 10-15 giorni)
  • 59,90 euro per follower italiani maggiorenni e di genere femminile (consegna in 10-15 giorni)
  • 59,90 euro per follower italiani maggiorenni e di genere maschile (consegna in 10-15 giorni)

1milionedifan offre anche alcuni pacchetti d’eccezione che consentono di ottenere followers Vip. In altre parole, con questi pacchetti potrai vedere nella barra dei seguaci dei profili con il badge blue. Il costo va da un minimo di 9,90 euro per un nuovo follower Vip a un massimo di 109,90 euro per 10 follower Vip.

Inoltre, con il pacchetto Instagram Bomb, da 99,90 a 249,90 euro, potrai ottenere straordinarie opportunità di crescita tramite follower, like e commenti.

Su 1milionedifan, puoi contare anche su un ottimo servizio di assistenza clienti in lingua italiana, contattando un numero WhatsApp o un’email dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. 

Ryno Social

Ryno Social si definisce “il servizio n.1 in Italia per comprare follower Instagram reali in modo sicuro e garantito”.

Quest’azienda si vanta di offrire la consegna immediata, un vantaggio da non sottovalutare soprattutto se stai per aprire la tua azienda o hai un’importante promozione da fare per cui non si può aspettare troppo tempo. 

Un altro punto di forza di Ryno Social è l’assistenza clienti in italiano tramite un form presente sul sito. In questo modo, riuscirai a spiegare meglio le difficoltà riscontrate durante l’ordine e il team riuscirà ad aiutarti nel migliore dei modi.

Per di più, Ryno Social garantisce la sicurezza e la privacy dei suoi clienti. Infatti, non chiede la password del profilo Instagram in nessun passaggio e assicura l’anonimato delle operazioni.

Su Ryno Social trovi numerosi opzioni per acquistare follower Instagram reali e attivi sulla piattaforma. Il prezzo varia in base alla quantità di follower desiderata, mentre, a differenza di altre agenzie online, non è possibile differenziare tra le varie categorie di follower in base alla loro nazionalità, età o genere. In generale, i prezzi rimangono molto bassi per rendere i servizi alla portata di chiunque. 

Il costo dei pacchetti va da 2,99 euro per 100 follower a 59,99 euro per 15000 follower. Tuttavia, Ryno Social mette a disposizione anche degli sconti. Ad esempio, iscrivendoti alla newsletter, puoi ottenere uno sconto del 25% sul tuo primo acquisto. Inoltre, utilizzando il codice sconto RYNO5, otterrai uno sconto del 5 % sul tuo ordine. 

Compra Followers Instagram

Compra Followers Instagram è un’agenzia di marketing, utilizzata sia dalle agenzie web resellers sia dagli influencer. Come suggerisce il nome, a differenza dei siti completi che si occupano di tutti i social network, quest’azienda si è specializzata nella crescita esclusivamente su Instagram.

Questo sito garantisce l’aumento di follower con profili di persone reali e attive sul social network, senza utilizzare bot. È possibile scegliere tra il servizio di acquisto follower internazionali o italiani, con attivazione rapida del servizio (entro 24 ore da quando è partito l’ordine per gli internazionali o entro 3-5 giorni per gli italiani). Inoltre, se qualche follower si dovesse cancellare, Compra Followers Instagram ne manda altri gratuitamente.

Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 19,90 euro per 100 followers italiani fino 679 euro per 10.000 followers italiani. Per quelli internazionali, il costo del servizio è un po’ più basso: da 9,90 euro per 500 followers fino a 447,90 per 50.000 followers. Per attivare il servizio, basta aggiungerlo al carrello, fare il login con i tuoi dati seguendo le istruzioni e completare il pagamento. Verrai ricontattato via e-mail con tutti i dettagli dell’ordine.

Su Compra Followers Instagram c’è anche un servizio di assistenza clienti tramite live chat, attiva dalle 9 alle 18, numero di telefono e chat su whatsapp. Inoltre, puoi ottenere un preventivo personalizzato e non rischi di rimanere bloccato in un abbonamento automatico senza il tuo consenso.

Fansoria

Fansoria è un’agenzia presente in diversi Paesi del mondo, compreso l’Italia, che si occupa di servizi di marketing su Instagram, TikTok e Youtube. 

Su Fansoria è possibile comprare follower Instagram reali e di alta qualità. Si tratta di profili controllati, che possono essere differenziati a seconda della provenienza: da quelli internazionali, provenienti da tutto il mondo, a quelli europei fino a quelli nazionali (follower italiani, tedeschi, spagnoli e francesi).

Vengono garantite anche la sicurezza e privacy dell’utente perché sul sito non bisogna inserire nessuna password e tutto il processo avviene in maniera anonima. 

La consegna dell’ordine avviene in pochi minuti. Per qualsiasi problema emerso durante il processo, c’è anche il servizio di assistenza clienti tramite live chat. Tuttavia, questo servizio è disponibile solo in inglese. 

In ogni caso, se un cliente è insoddisfatto, Fansoria è disponibile a rimborsare il costo del pacchetto acquistato.

Il prezzo del pacchetto cambia a seconda della tipologia di follower che si vuole acquistare. Per quelli internazionali, è previsto un costo di 9,99 euro per 100 followers e 34,99 euro per 10.000 followers. Il costo dei pacchetti di followers europei costa leggermente di più: si parte da 25,99 euro per 50 followers fino a 413,99 euro per 1500 euro. Ancora, per i follower italiani, si parla di un costo che va da 29,99 euro per 50 followers fino a 128,99 euro per 500 follower.

Tuttavia, ci sono sconti attivi tutto l’anno che permettono di risparmiare anche più del 50% del prezzo originale, arrivando a prezzi stracciati rispetto alla concorrenza.

Italia Follower

Su Italia Follower, la versione italiana del sito francese Achat-followers.com, trovi servizi di marketing per Instagram, Facebook, Youtube, TikTok, Spotify e molti altri social network, ad un prezzo imbattibile. 

Quest’agenzia di Web Marketing è un’ottima scelta se vuoi comprare follower Instagram italiani. Infatti, affidandoti a Italia Follower, otterrai solo profili reali e attivi sulla piattaforma, con un costo variabile. Puoi spendere da 3,39 euro per 100 follower italiani fino a 749,99 euro per 500.000.

Inoltre, in fase di acquisto è possibile scegliere la velocità di consegna. Visto che una tempistica troppo veloce può essere rilevata facilmente dai social network e creare problemi, è possibile renderla più graduale, proprio come se la crescita di follower fosse avvenuta in maniera spontanea.

Nonostante i numerosi pregi, questo sito presenta una chiara debolezza. È stato tradotto dal francese in italiano in maniera un po’ macchinosa, dunque i testi possono risultare poco chiari a prima lettura. 

Il servizio di assistenza clienti viene svolto tramite un’email dedicata da un team di esperti francesi che è reperibile 7 giorni su 7.

Seek Socially

Seek Socially è una delle piattaforme online più note per acquistare follower Instagram a livello internazionale. Purtroppo non esiste una versione in lingua italiana del sito, dunque bisogna accontentarsi dell’originale in lingua inglese.

Questo sito americano è stato scelto da più di 8500 influencer e agenzie globali per la sua affidabilità ed efficacia nella crescita organica su Instagram.

Seek Socially consente di aumentare il numero di follower Instagram con account reali e targettizzati per seguire l’orientamento della tua strategia social. Questo è possibile grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale. Seek Socially garantisce anche il rispetto della privacy, proteggendo i tuoi dati personali tramite la crittografia.

Per quanto riguarda i servizi offerti, in questo caso si parla di abbonamenti mensili, non di pacchetti di acquisto di singoli follower. Per 49 dollari, si può acquistare il pacchetto Standard, adatto a chi sta iniziando ad avventurarsi nel mondo dei social network, mentre per 99 dollari al mese c’è il pacchetto Premium, quello scelto da chi vuole aumentare in maniera esponenziale il numero di follower. 

Quando il risultato ottenuto acquistando il servizio non è in linea con le aspettative, si può anche richiedere il rimborso completo.

Kicksta

Kicksta è un’agenzia di web marketing molto affidabile quando si tratta di acquistare follower Instagram. 

Il suo metodo assomiglia a Seek Socially. Anche in questo caso, il sito sfrutta l’intelligenza artificiale e offre una serie di abbonamenti mensili, invece di proporre programmi di acquisto dei singoli follower. Vediamo insieme quali pacchetti ci sono:

  • Il piano standard costa 49 dollari al mese e prevede una crescita moderata del numero di follower Instagram, senza includere il targeting nel servizio.
  • Il piano premium, per soli 99 dollari al mese (in sconto dal prezzo originale di 149 dollari) consente di ottenere una crescita veloce del tuo profilo, con ben 40 target, una blacklist e un’email di supporto. 
  • L’ultimo servizio, ovvero il pacchetto Boost Plan + Premium, venduto a 218 dollari invece dell’originale prezzo di 338 dollari al mese, prevede la crescita garantita di oltre 850 follower ogni mese, oltre ai servizi del pacchetto premium.

A Kicksta si affidano oltre 100.000 agenzie e influencer di tutto il mondo. Questo sito è apprezzato per la sicurezza e la qualità della sua offerta per la crescita dei follower su Instagram. 

Tuttavia, ti consiglio di acquistare su questo sito solo se conosci bene l’inglese. Infatti, non esiste una versione in italiano. In caso di problemi, potrai esprimerti solo in inglese con lo staff che si occupa del servizio di assistenza clienti.

Perché comprare follower Instagram

Ora che abbiamo visto insieme i migliori 10 siti per aumentare il numero dei tuoi follower Instagram a pagamento, ti chiederai perché dovresti farlo. 

Una grande quantità di influencer e aziende note a livello internazionale si sono affidate a questi servizi per accrescere i loro follower per via dei loro numerosi vantaggi. Vediamo insieme quali sono.

Reputazione del brand

Sapevi che le persone di norma associano un alto numero di follower su Instagram alla credibilità e alla qualità del tuo brand? Ormai i social network sono diventati una vetrina, per cui è essenziale mostrarsi capaci e affidabili su queste piattaforme. 

Se parti da un numero di seguaci pressochè nullo, sarà molto più difficile costruirsi una buona reputazione. Tuttavia, partire con un pregiudizio positivo da parte degli utenti è essenziale, soprattutto se vuoi attivare delle campagne pubblicitarie sui social. Perciò, l’acquisto di followers online potrebbe risultarti utile.

Aumentare l’engagement

Sui siti che abbiamo visto è possibile acquistare dei pacchetti completi con cui otterrai dei follower reali e attivi sulla piattaforma. Questo significa che aumenterai anche l’engagement, ovvero l’interazione con i contenuti. 

Con più like e commenti, ovviamente il tuo brand otterrà più visibilità sul social network e anche la reputazione ne risentirà in meglio. 

Ottenere risultati immediati

Con i normali metodi di crescita su Instagram, ci vuole molto tempo e impegno prima di vedere dei risultati concreti. Per accrescere la visibilità del profilo in maniera naturale, è necessario pubblicare tanti post e storie, anche superflee, e usare un’infinità di hashtag… Se vuoi ottenere un risultato istantaneo, comprare follower Instagram è la soluzione ideale.

Attirare altri follower

Sui social network funziona così: un grande seguito attira altri seguaci… Di norma, quando una persona vede che un account sta avendo molto successo lo ritiene di qualità ed è più propenso a seguirlo o a condividere i suoi contenuti. 

Inoltre, un profilo con più seguaci può ottenere più visibilità ed engagement su Instagram perché può apparire nella sezione Esplora. Perciò, comprare follower Instagram si rivela una tattica vincente per ottenere una crescita vertiginosa dal punto di vista del social media marketing!

Gli svantaggi di comprare follower Instagram

Comprare follower Instagram non è un metodo apprezzato da tutti per via dei problemi che si riscontrano nel suo utilizzo.

Infatti, per capire se vale la pena investire una somma di denaro nell’acquisto di follower Instagram, è importante conoscere gli svantaggi di questa pratica. Vediamo insieme quali sono.

Rischio di ottenere ghost follower

Tra i principali svantaggi di cui devi tenere conto quando decidi di acquistare follower Instagram su siti online, c’è la possibilità di ottenere ghost follower.

I “follower fantasma” sono account Instagram inattivi o falsi utilizzati solo per aumentare il numero di seguaci, senza apportare un’interazione con il tuo account e in generale con il resto della piattaforma. Per limitare questo rischio, acquista il servizio solo su siti che promettono “profili reali e attivi”.

Seguaci non targetizzati

Come abbiamo visto, un alto numero di follower può accrescere la reputazione del tuo brand su Instagram. Tuttavia, devi fare attenzione perché alcuni siti ti propongono dei follower senza targetizzazione. Ciò significa che un utente qualsiasi seguirà il tuo account, senza reale interesse nei prodotti che vendi o nei contenuti che proponi. 

Se il tuo obiettivo è trovare un utente Instagram che si adatti veramente alle caratteristiche del tuo brand, forse è meglio se investi quella stessa somma per un piano di Instagram Ads. Si tratta delle inserzioni pubblicitarie che appaiono tra una storia e l’altra e all’interno della home di Instagram. Quando programmi gli  Instagram Ads, puoi adottare numerosi criteri per selezionare il tuo target, come l’età, la provenienza, il genere, ecc.

Non è corretto verso gli altri utenti

Alcune personalità del mondo dei social hanno espresso critiche nei confronti di questo strumento di crescita sui social network. Infatti, ritengono che comprare follower Instagram online sia eticamente sbagliato nei confronti di chi si impegna duramente per ottenere una crescita cospicua sui social network tramite contenuti di qualità. 

Inoltre, una parte della critica ritiene che sia una sorta di “imbroglio” nei confronti degli altri seguaci, che può riversarsi negativamente sulla reputazione del brand, portando un’ondata di shitstorming.

Conclusioni sull’acquisto di follower Instagram

Dopo aver esaminato i vantaggi e gli svantaggi relativi all’acquisto di follower Instagram online, è giusto trarre le proprie conclusioni. 

Se hai bisogno di ottenere una buona reputazione sui social network in maniera rapida ed efficace, il metodo di acquistare follower Instagram si adatta bene ai tuoi obiettivi. 

Tuttavia, devi fare attenzione alle caratteristiche del servizio offerto sui vari siti. Alcuni prevedono un’attivazione istantanea, mentre altri richiedono di attendere anche più di due settimane. Inoltre, mentre alcune agenzie consentono di ottenere follower targetizzati, altri non prevedono questo tipo di servizio. Ad esempio, ricordati che i follower internazionali di solito hanno meno valore di quelli italiani perché potrebbero non essere in grado di leggere i tuoi contenuti o non sono in target con il tuo profilo.

Se invece preferisci portare sul tuo profilo degli utenti che abbiano un reale interesse nei tuoi contenuti o nei prodotti che vendi, forse ti conviene affidarti a un’altra strategia. Ad esempio, puoi investire in un programma per la crescita organica su Instagram o assumere un buon social media manager, che sappia coinvolgere gli utenti della piattaforma tramite challenge e contenuti di qualità.

Domanda e risposta sull’acquisto di follower Instagram

Ho deciso di pubblicare la risposta alle 15 domande che mi hanno posto più spesso riguardo a questo argomento. Spero di chiarire ogni tuo dubbio riguardo all’acquisto di follower Instagram online! 

Su quali siti posso comprare follower Instagram?

Su Internet si trovano tantissimi siti che vendono follower Instagram. Tuttavia, non tutti offrono lo stesso rapporto qualità-prezzo. I 10 siti di cui ti propongo la recensione in questo articolo sono in assoluto i migliori che ho trovato online per quanto riguarda la gamma di servizi offerti e soprattutto l’affidabilità.

Qual è il migliore sito di tutti per comprare follower Instagram?

Se dovessi scegliere un’agenzia a cui affidarmi per il mio brand, ti direi sicuramente Socialads. Infatti, questo sito ha numerosi vantaggi. Mette a disposizione i suoi servizi per tanti social network, offre diversi pacchetti differenziando i follower a seconda delle loro caratteristiche e soprattutto ha un ottimo servizio di assistenza clienti in caso di eventuali difficoltà.

Comprare follower Instagram serve?

Comprare follower per il tuo account Instagram è il metodo più adatto se vuoi ottenere risultati immediati. Migliaia di influencer e brand si affidano a questa tecnica perché avere più follower rende il tuo profilo competitivo e più affidabile agli occhi di chi sfoglia la piattaforma. Ricordati che tanti follower attirano ancora più follower. Perciò, quando un profilo è popolare, ci sono sempre più persone disposte a seguirlo.

Comprare follower Instagram è legale?

Sì, puoi acquistare follower su Instagram senza dover fare i conti con alcuna limitazione imposta dalla legge italiana o internazionale. Tuttavia, a seconda della tipologia dei follower che comprerai (bot o reali), potresti violare il regolamento della piattaforma: ti consiglio di leggerlo per capire meglio cosa è concesso.

Posso comprare follower Instagram con PayPal?

Di norma, i siti che permettono di comprare follower Instagram accettano PayPal, Carta di credito e bonifico bancario. Tuttavia, ti consiglio di consultare il sito specifico su cui hai in mente di effettuare l’acquisto avere la sicurezza che sia possibile.

Posso comprare follower Instagram gratis o a costo basso?

Anche se alcuni siti hanno prezzi stracciati, di solito non è possibile ottenere follower Instagram gratis. Infatti, soprattutto se punti a un alto numero di follower, ti verrà richiesto il pagamento di una somma che può variare  da 5 euro fino a 1000 euro. 

Comprare follower Instagram è sicuro?

La sicurezza dipende dal sito preso in considerazione. Ci sono agenzie per l’acquisto di follower e like Instagram affidabili, che proteggono i tuoi dati tramite crittografia o non conservano le password. Tuttavia, su Internet esistono anche dei siti di cui non bisogna fidarsi e che utilizzano bot o ghost followers, invece di trattare followers reali e attivi.

Dove posso comprare follower Instagram italiani reali?

Tra i siti che ti ho presentato in questo articolo, Socialads.eu, Marketing Seo, Magic Viral, 1milionedifan, Compra Followers Instagram e Fansoria consentono di acquistare follower Instagram italiani reali.

Dopo quanto tempo ottengo i follower su Instagram?

Dopo aver effettuato l’acquisto, di solito il sito impiega da 1 a 3 giorni per l’attivazione, mentre la reale aggiunta di nuovi seguaci sul tuo account avviene di norma in maniera graduale in circa due settimane.

Gli altri seguaci possono scoprire che ho comprato follower Instagram?

Tutto dipende dalle caratteristiche dei follower che acquisti. Se sono reali e targetizzati, sarà difficile per una persona capire che li hai comprati invece di ottenerli naturalmente per interesse nei tuoi contenuti. Al contrario, se acquisti bot o account falsi, sarà più facile per un visitatore del tuo profilo capire che non si tratta di account veri, ma che li hai acquistati online.

È possibile perdere i follower appena acquistati?

La risposta varia a seconda che tu abbia acquistato follower italiani o internazionali. Con quelli italiani, di norma non succede. D’altra parte, puoi perdere alcuni follower internazionali dopo qualche settimana da quando sono stati aggiunti. Alcuni siti, come Socialads.eu, ti offrono comunque una “garanzia di ripristino”, per cui otterrai nuovamente tutti i seguaci persi gratuitamente.

Comprare follower Instagram è una truffa?

Comprare follower Instagram non è né illegale né una truffa se ti affidi ad agenzie di web marketing affidabili. Su questi siti, quando si hanno problemi nel corso dell’acquisto o successivamente, c’è la possibilità di contattare un servizio di assistenza clienti. In casi di grave insoddisfazione del servizio, c’è anche la garanzia del rimborso totale.

Comprare follower Instagram: come funziona?

Quando hai trovato il sito con il pacchetto che si adatta ai tuoi bisogni, basta che lo inserisci nel carrello, inserisci il nome del tuo profilo Instagram e procedi al pagamento con gli altri dati richiesti, ad esempio la tua e-mail. Dopo l’acquisto di arriverà un’email di conferma con tutti i dettagli dell’ordine e, a seconda delle caratteristiche del pacchetto acquistato, otterrai presto i follower sul tuo profilo.

Qual è il numero massimo di follower che posso acquistare?

Il numero massimo di follower Instagram che puoi acquistare in ogni ordine dipende dal sito scelto e soprattutto dal pacchetto selezionato. In generale, i siti non permettono di acquistare più di 500.000 follower per pacchetto.

Posso comprare follower su altri social network oltre a Instagram?

Certo! Sulla maggior parte dei siti è possibile comprare follower anche per il tuo account di TikTok, Twitter, Facebook, ecc. Puoi anche comprare like, commenti, visualizzazioni o altre tipologie di interazioni sui social network.